Vai al contenuto


ma è una casa???


new_leizar
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

:orrore::orrore::orrore::orrore:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che anche se chiedesse la meta' non potrei permettermela ugualmente:nono:

 

 

ma credo un po tutti......nn so quanto posssa valere davvero.....ma qui credo che stanno tutti fuori....va bene che il mercato si fa tra domanda e offerta....ma io mi chiedo chi la fa st'offerta:azz::azz::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhauhauha lo stavo per mettere io ma poi ho visto un topic già aperto.

 

 

:risata::risata::risata::risata:

 

Gli mandiamo una mail tutti quanti con scritto: "ho un monolocale al mare, facciamo scambio?"

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gli mandiamo una mail tutti quanti con scritto: "ho un monolocale al mare, facciamo scambio?"

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

ho un trilocale ad amalfi vista mare.......scambi con conguaglio da parte tua

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi scherzano, ok! La cifra non è secondo me la stessa con la quale cambierà proprietario ma ormai una 98 non si muove per cifre "poco" importanti!!

 

La vespa è stata pagata quanto una "et3 messa bene"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti di voi scherzano, ok! La cifra non è secondo me la stessa con la quale cambierà proprietario ma ormai una 98 non si muove per cifre "poco" importanti!!

 

La vespa è stata pagata quanto una "et3 messa bene"!!

 

 

si ho capito.....ma 100 milioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si ho capito.....ma 100 milioni!

ci sono vespe "spostate" per doppio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho capito.....ma 100 milioni!

 

ho letto da qualche parte che una 98 si è spostata per 96000 euri!!!!!!!!!!!

 

(adesso mi potrei confondere quindi prendete questa affermazione con le dovute precauzioni!! :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco 2 piccoli estratti da una loro discussione...da quel che si capisce non l avrebbero venduta..invece dopo 2 anni secondo loro ha fruttato 13 volte e mezzo il prezzo da loro pagato..

 

"certo che voi siete forti!vi ho detto che al momento la lascio riposare in attesa di trovare un restauratore che la conosce meglio di tutti noi e voi continuate a dire che e' finita in mani sbagliate,siete solo invidiosi a sto punto!

siccome a me non servono i soldi non vedo perche devo venderla,cera gia gente che mi dava una cifra di soldi che mi permetterebbero di comprarmi una bella s3 invece io mi tengo la mia golf 5 gti e la vespa 98 in garage!che guadagna valore ogni gg che passa!per il restauro ce tempo!

intanto ho i documenti in regola non devo farmi sbattimenti asi fmi restauro ecc ecc!!

cmq e' una 98,ho chiesto alla piaggio,e' un 47-48,poi mihanno detto che il numero del telaio e quello di motore sono differenziati di 1000 classico per le 98 terza serie"

 

"esatto io la gente che le collezziona e non le usa non le sopporto mio padre gia non vede l'ora di finirla per andarci in giro!eheheh!mi fa compro un furgone e andiamo ai raduni con le vespe!eheh"

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzarola.

50 giga euro.

una bella cifretta...

 

in ogni caso, anche se potessi permettermelo (e non è così) e anche se si trattasse dell ultima vespa sulla faccia della terra (e non è nuovamente così) mi rifiuterei di acquistarla per semplice rispetto del denaro.

non si può pensare di spendere una tale cifra per un capriccio.

ora, se mi dici 2\3 ancora 5000 euro, vabbè, ci si pensa e si può fare ma a con quella cifra faccio tante di quelle robe che solo dio lo sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può pensare di spendere una tale cifra per un capriccio

 

Mai li spenderei per questa 98, tuttavia quello che dobbiamo capire è che per alcuni fortunati 50000 euro sono un capriccio abbastanza irrilevante! Fortuna loro! Ma facciamocene una ragione! Noi spendiamo, ad esempio, 3000 euro per una Vespa e per molti questi 3000 euro sono buttati per un capriccio! Il mondo è bello perchè è vario!

Io sto bene così, sono contento e vivo felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai ma è come se mettessi al mia VBB2 in vendita a 10000 euro.

 

La proporzione è uguale. Vale meno della metà del prezzo di vendita....

 

beh non è proprio la stessa cosa per molti...per me si! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevano intenzione di venderla? :mrgreen:

 

bè i loro discorsi erano una contraddizione continua...

comunque da quel che avevo capito loro non l avrebbero venduta anche se ogni volta ribadivano che era un investimento...e si sà per alcuni beni, tipo questa vespa, i profitti dell investimento compaiono solamente vendendola...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè i loro discorsi erano una contraddizione continua...

comunque da quel che avevo capito loro non l avrebbero venduta anche se ogni volta ribadivano che era un investimento...e si sà per alcuni beni, tipo questa vespa, i profitti dell investimento compaiono solamente vendendola...

 

secondo me di venderla, la venderanno...non so a quale cifra però! Sarebbe curioso sapere a quale cifra si è spostata l'ultima 98 venduta (quella fotografata su vespatecnica) e comprata da un frequentatore del nostro forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...